GetYourGuide utilizza dei cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Se continui a navigare sul sito, acconsenti a utilizzare i cookie. Per ulteriori dettagli consulta la nostra Normativa sulla privacy.

Chiudi
Miami Tour di 1 giorno
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Miglior rapporto qualità-prezzo

Miami: Tour di 1 giorno

Tour di 1 giorno: vedi tutto
Vedi i 160 tour e attività

Miami: le opinioni degli altri viaggiatori

Bello ma........................................

Ho fatto questa escursione con la mia famiglia e key West è veramente fantastica da visitare però per quello che riguarda questa escursione alla fine si tratta solamente di un trasporto ,puro e semplice trasporto dove all’interno vi verranno proposte a pagamento altre attività sempre a pagamento. Lo staff è stato molto cortese e gentile sempre durante i due viaggi (andata e ritorno) ma poi nulla più. Consiglio vivamente di visitare il posto è se possibile invece di fare andata e ritorno in una volta passate almeno una notte in loco per godervi appieno il fascino del posto

Key West: tour di 1 giorno in bus navetta da Miami Recensito da Andrea, 01/09/2018

Bella..anche se stavamo rischiando di non farla

Abbiamo avuto difficoltà per l'appuntamento in albergo......confermato dalla vostra struttura...abbiamo dovuto fermare , per la strada tre Bus.....una volta fermati dicevano che non eravamo sull'elenco......per poi scoprire, sull'ultimo Bus fermato che in verità eravamo sull'elenco ma avevate sbagliato il luogo dell'appuntamento, che tra l'altro avevate confermato 20 gg prima orario e luogo......nel complesso molto bella....abbiamo optato una volta sul bus, l'escursione sul catamarano per fare snorkeling......

Key West: tour di 1 giorno in bus navetta da Miami Recensito da Marilena, 28/08/2018

Ottimo per passare una mezza giornata a contatto con la natura..

Siamo stati bene e ci siamo divertiti, lo consiglierei tranquillamente. Con il tour operator è sorto un problema ma è stato risolto. In pratica mi avevano dato l'appuntamento per il prelievo con il pik-up, non si sono presentati...sono andato direttamente in agenzia, ed è venuto fuori che l'indirizzo di prelievo di quel giorno era sbagliato, ho atteso per più di un'ora invano. Mi hanno dato la stessa escursione per due giorni dopo, ovviamente non facendomi ripagare...

Bellissima giornata, ottimo rapporto qualità/prezzo

Key West merita una visita! Louis, la nostra guida sul bus, è stato molto attento e professionale. Portate con voi acqua, protezione solare e un cappello: fa caldissimo!!!! Note negative: aria condizionata a palla, prese della corrente non funzionanti, no WiFi. Può sembrare banale ma ci vogliono 3 ore abbondanti sia ad andare che a tornare, sicché il sussidio internet sarebbe un beneficio, soprattutto per chi viaggia con bambini.

Miami: tour di 1 giorno in autobus a due piani a Key West Recensito da Santuzza Giulia, 03/09/2018

Servizio bus molto effificiente ed in orario.

Servizio bus molto efficiente ed in orario. Il viaggio lunghino ma per fortuna è presente una toilette a bordo. Uniche due note: il bus si ferma a un autogrill non appena usciti da Miami per far colazione (a mio avviso evitabile) e al rientro si ferma in vari hotel in miami per lasciare i turisti con ultima tappa (quella con più affluenza di gente) quella al'ufficio in 305 lincolnd road.

Key West: tour di 1 giorno in bus navetta da Miami Recensito da Francesca, 25/05/2019