GetYourGuide utilizza dei cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Se continui a navigare sul sito, acconsenti a utilizzare i cookie. Per ulteriori dettagli consulta la nostra Normativa sulla privacy.

Chiudi
Marrakech Escursione a cavallo di cammelli
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Miglior rapporto qualità-prezzo

Marrakech: Escursione a cavallo di cammelli

Escursione a cavallo di cammelli: vedi tutto
Vedi i 261 tour e attività

Marrakech: luoghi d'interesse turistico

Marrakech: altre attività

Marrakech: altri luoghi da visitare

Marrakech: le opinioni degli altri viaggiatori

Divertente esperienza sulle montagne fuori Marrakech

La gita è stata organizzata bene, ritiro al mattino è stato puntuale (in anticipo rispetto all'orario concordato). La gita ha previsto alcune soste in una cooperativa per la lavorazione dell'olio di argan dove ci è stato offerto un the con piadine , olio ed olive; e altre due soste lungo il tragitto abbiamo fatto due soste per amminare dalla strada il panorama per poi giungere al punto di partenza del giro in dromedario. Consapevoli della breve durata, abbiamo apprezzato questa esperienza che è risultata divertente (mezzora circa) Ripreso il van siamo giunti al punto di partenza del trekking (durato meno di 3h), il persorso, per chi è abiutato a camminare non presenta particolari difficoltà, dotatavi di scarpe da trekking oppure con una suola non liscia. I'ottimo pranzo è stato servito in una fantastica terrazza con vista sulle montagne. Aspetti negativi: c'erano due partecipanti in evidente difficoltà nell'affrontare il percorso, inoltre la guida deve limitare l'uso del cellulare!

Villaggi berberi, 3 valli e Atlante: tour di 1 giorno Recensito da Alessandro, 21/03/2019

Ein durchaus gelungener Tagestrip - jederzeit wieder

Meine Frau und ich haben am Abend zuvor diesen Trip spontan und online gebucht. Mit der Abholung am darauffolgenden Tag hat alles gepasst...hier waren wir beide etwas skeptisch. Nach der Abholung haben wir einen Markt besucht, welcher ausschließlich Dienstag stattfindet, welcher von und für Marokkaner ist. Hier hatte uns der Guide ca. 10min durchgeführt (ohne Kaufzwang etc.) und es war sehr interessant. Anschließend haben wir eine Ölproduktion besucht. Der Preis von 100ml lag hier bei etwa 200 Dirham. In den Souks hatten wir dies etwas günstiger gesehen. Auch hier besteht kein Kaufzwang und wir haben ein kleines Frühstück erhalten. (Brot mit Öl, Honig ect. und einen Tee. Anschließend erfolgte der Kamelritt, ca. 30min. Eine tolle Erfahrung. Die Wanderung zu einem kleinen Wasserfall sowie ein Tee in einer einheimischen Dorf waren klasse. Mittag gab es in einem anderen Dorf und dann ging es wieder zurück. Fahrzeit ca. 1 Stunde. Der Ausflug, PreisLeistung top jederzeit wieder

Villaggi berberi, 3 valli e Atlante: tour di 1 giorno Recensito da Constantin, 08/10/2019

Posti magnifici, guida professionale, compagni della visita maleducati

La nostra guida era pronta a venirci a prendere con puntualità. Purtroppo, peró, l’ultimo tratto di strada per arrivare al nostro riad era chiuso al traffico e per questo abbiamo dovuto raggiungere la guida in una piazza molto affollata. Non è stato semplice ma alla fine ci siamo trovati e siamo saliti a bordo del van, dove ci aspettavano altre tre persone molto contrariate, con 15 minuti di ritardo. Dopo la visita ai Meravigliosi Giardini queste stesse persone hanno fatto attendere me, mio marito e la guida per 45 minuti in auto fuori dai giardini, senza alcun motivo oggettivo. La guida molto professionale ha deciso dopo tutta questa attesa di portarci alla Palmeraie per il giro in cammello senza attendere oltre i nostri maleducati compagni di viaggio. Gita in cammello all’imbrunire davvero carina! Lo consigliamo!!!

Giardini Majorelle e Palmeraie: tour in cammello Recensito da carlotta, 10/10/2019

Bella esperienza! Forse da organizzare meglio...

L’autista è arrivato in ritardo dopo che ho telefonato al contatto che ci era stato fornito via e-mail per chiedere spiegazioni. Il pick up è avvenuto alle 9:45 anziché alle 9:00 come scritto sul sito. Evidentemente per raccogliere le persone dai vari alberghi ed attraversare la città ci mettono un po’. Il giro in cammello è stato molto bello! Il ragazzo che ci ha guidati è stato gentile e simpatico. Il giro in quad, per assurdo, è stato meno esaltante, quasi un giro in bicicletta perché siamo andati molto lentamente. Forse mi aspettavo qualcosa di più avventuroso, comunque lo consiglio per uscire dal caos di Marrakech almeno per mezza giornata!

Marrakech: passeggiata in cammello e giro in quad Recensito da Jessica, 25/04/2019

Escursione carina a dorso si dromedari e con tea finale, inusuale.

Arrivati al palmeto ti fanno vestire con tipici abiti del posto (berberi?) che alla fine dell'escursione vanno riconsegnati (speravo che data la diversità di prezzo tra le varie fossero inclusi, ossia comprati, non capisco la differenza a questo punto con le altre escursioni simile a questa ma di prezzo inferiore). Dopo una lunga passeggiata a dorso di questi dromedari assai mansueti ci si riposa con tea marocchino, biscotti e pane con miele o olio tipici del posto. Tutto molto carino eccetto il prezzo per motivi già spiegati.

Marrakech: 3 ore in cammello nell'Oasi Palmeraie Recensito da Antonio, 07/04/2019