GetYourGuide utilizza dei cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Se continui a navigare sul sito, acconsenti a utilizzare i cookie. Per ulteriori dettagli consulta la nostra Normativa sulla privacy.

Chiudi
Fès
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Fès: le attrazioni imperdibili

Fès: visualizza tutti i tour e le attività

Le migliori attrazioni a Fès

Fès: le opinioni degli altri viaggiatori

Bellissima Giornata a parte il ritardo..

Bella Esperienza quella di visitare Chefchaouen in una giornata. Forse un po’ impegnativa per per via del viaggio. A parte l’attesa in partenza. Siamo partiti con un ora di ritardo (non per colpa della nostra guida ma altri passeggeri che erano con noi). La guida è stata puntualissima alle 8 è venuta a prenderci al riad. Dopodiché siamo andati a prendere gli altri passeggeri (Un altra coppia) che ci ha fatto attendere poco più di un ora prima della partenza. Partiti alle 9.15 siamo arrivati a destinazione dopo 3h. Abbiamo visitato la città e pranzato. Alle 16 siamo ripartiti. Intorno alle 19.30 eravamo al Riad.

Il tour merita davvero e il conducente e le guide sono molto bravi

Viaggio bellissimo, tutte le tappe effettuate meritano davvero, sono posti unico e le guide e le strutture ricettive completano un ottimo servizio, pur non avendo rispettato tutte le tappe del tour, immagine a causa del traffico. Comunque, consigliato, anche se appunto non si riesce a visitare tutte le belle cose che si incontrano per la strada e alcune delle tappe previste

Fès: tour nel deserto di 3 giorni da Marrakech Recensito da jonathan, 04/05/2019

Autista e guide simpaticissime. Tour bello e interessante.

Personale simpaticissimo. Tour bello e organizzato abbastanza bene. Cammellata nel deserto incredibile. Mi aspettavo di meglio dall'hotel e dalla tenda nel deserto. La cena e la colazione in hotel lasciavano molto a desiderare. La tenda nel deserto è meno suggestiva di quanto mi aspettassi (sono dei tendoni tutti attaccati non molto addentrati nel deserto).

Fès: tour nel deserto di 3 giorni da Marrakech Recensito da Fabrizio Marco, 21/05/2019

Il tour nel deserto è qualcosa di naturalmente spettacolare

Consiglio molto il tour, l'organizzazione è stata buona e le tappe del tour tutte interessati. Da tenere solo conto numerose ore di viaggio e il freddo durante la notte al deserto , ma difficile da evitare dato il numero di km da percorrere che nonostante tutto offrono delle viste paesaggistiche pazzesche!

Fès: tour nel deserto di 3 giorni da Marrakech Recensito da Paola, 05/01/2019

esperienza bellissima e da assolutamente da fare

Consigliatissima a chiunque voglia fare un giro completo del Marocco, autista molto gentile e disponibile, giorno nel deserto indimenticabile. Tutto organizzato molto bene. Ovviamente si passano tante ore in auto ma con varie fermate per allegerirlo. Esperienza da fare.