GetYourGuide utilizza dei cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Se continui a navigare sul sito, acconsenti a utilizzare i cookie. Per ulteriori dettagli consulta la nostra Normativa sulla privacy.

Chiudi
  1. Regno Unito
  2. Scozia
  3. Edimburgo
  4. Royal Mile

Edimburgo Scenic Tour da E-Bike

Codice di riferimento: 102236
Galleria
Una corsa facile, della durata di circa 90 minuti, esplorando alcuni dei dintorni di Edimburgo con l'aiuto di biciclette elettriche A2B.
Informazioni sull'attività
Durata 1,5 ore
Si accettano voucher elettronici e stampati
Conferma immediata
Guida
Inglese
Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data:

Sto caricando...

La tua esperienza

Cosa ti attende
  • Ciclo lungo il Royal Mile
  • Ammirate l'architettura del Palazzo del Parlamento scozzese
  • Godetevi il verde del parco di Holyrood, e passare Holyrood Palace
  • Prendetevi il tempo per ammirare Seat, il vulcano spento che è più alto punto di Edimburgo
  • Ciclo giù per godersi le delizie del giardino del dottor Neil
  • Rientro in città tramite il percorso ciclabile Innocenzo, una linea ferroviaria in disuso
Descrizione completa
Questo tour in bicicletta 90 minuti evita il traffico di Edimburgo e offre viste panoramiche della città, costa e campagna. Se si vuole fare un giro turistico o camminare su Posto di Artur si è soliti possibile ospitare tali richieste.

A partire da Blackfriars Street girare a sinistra in Cowgate e proseguire dritto attraverso il primo semaforo e in Holyrood Road. Proseguire in direzione del Nuovo Parlamento scozzese & Dynamic Earth. Svolta a destra in The Scotsman Building & ciclo verso Holyrood Park. incrocio con cura nel parco da Dynamic Earth e continua a cavallo lungo pista ciclabile che va a sinistra. Questo percorso passa Holyrood Palace & St Loch di Margaret con rovine della Cappella di S. Antonio.

Girare a destra e andare in salita subito dopo la fine della acqua. Questo è l'inizio della salita fino Seat, un vulcano spento e la vetta più alta di Edimburgo. La ripida salita è valsa la pena, con una magnifica vista. Fissare le vostre biciclette presso il parcheggio vicino Dunsapie Loch in cima via e salita alla vetta e posteriore (45 minuti a piedi), se si desidera. Ritorno alle moto e ciclo su verso Salisbury Crags con una splendida vista sul Castello di Edimburgo e il centro storico. Svoltare a sinistra sia a primo e secondo mini rotatorie e ciclo lungo la strada da Duddingston Loch e l'antica chiesa. Il tranquillo 'giardino segreto' (del dottor Neil Garden) è nel parco di Duddingston Manse, vicino alla chiesa, che vale la pena visitare. Tornare al centro della città di Edimburgo lungo la pista ciclabile Innocenzo Railway, che si riporta a Holyrood Park e, passando attraverso un lungo tunnel, ritorno via del occupato St Leonard Road & Pleasance che vi porta anche indietro a Cowgate di nuovo.

Se c'è tempo, alla fine del tour si potrebbe anche prendere in Grassmarket prima di tornare a Blackfriars Street.
Cosa è incluso
  • E-Bike
  • Casco
Cosa è escluso
  • Bevande
  • Eventuali biglietti d'ingresso

Preparati per l'attività

Punto di incontro

29 Blackfriars Street, Edinburgh, EH1 1NB 29 Blackfriars Street entro le 2:45 per montare le biciclette per il tour delle 3:00