GetYourGuide utilizza dei cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Se continui a navigare sul sito, acconsenti a utilizzare i cookie. Per ulteriori dettagli consulta la nostra Normativa sulla privacy.

Chiudi
Budapest Tour in barca
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Miglior rapporto qualità-prezzo

Budapest: Tour in barca

Tour in barca: vedi tutto
Vedi i 356 tour e attività

Budapest: le opinioni degli altri viaggiatori

Davvero una bella esperienza, anche se...

Crociera molto bella e pulita, staff super gentile e servizievole, audio-guida in Italiano davvero carina e due drink inclusi... insomma, un rapporto qualità-prezzo incredibile per il servizio offerto! Tuttavia, hanno saltato un giro dall'Isola Margherita al centro città senza nemmeno avvisare, abbiamo quindi dovuto aspettare il giro seguente. Fortuna che ci eravamo organizzati in largo anticipo per il volo di ritorno, ma attenzione a chi fa totale affidamento alla tabella degli orari fornita...

Budapest: crociera panoramica diurna Recensito da Deborah, 24/06/2019

Bellissima crociera notturna sul Danubio

Crociera notturna sul Danubio con spiegazioni multilingue chiare ed esaustive. Un ottimo approccio per conoscere la città. Il giro completo dura circa un'ora, consiglio di non cenare a bordo bensì dopo essere sbarcati camminare per appena 3 minuti e raggiungere il Ristorante Ven Haio Etterem che si trova su una stupenda barca ancorata lungo il Danubioe dal quale si gode una vista mozzafiato sul Ponte delle catene e sul Castello.

Budapest: crociera turistica di sera Recensito da Laila, 09/01/2018

ottimo per il prezzo, staff profesionale, puntuali

La crociera è partita puntualmente, come benvenuto scelta tra daiquiri frozen o succo di frutta. Staff gentile. Vista dal dentro di nave o si poteva uscire fuori, ma senza poter stare seduto lá- ci stavano solo 3_4 persone max.

Noi ci siamo trovati stra bene, cibo e spettacolo davvero graditi.

Cibo molto buono, spettacolo intrattenitore e allegro e ballerini bravissimi. Abbiamo bevuto un ottimo vino passito con il dolce su proposta del cameriere, di cui mi piacerebbe ricordare il nome perché davvero buonissimo!!

Bellissima esperienza, buona l'organizzazione

Io e il mio compagno abbiamo fatto l'escursione a inizio maggio, dura circa un'ora. Il consiglio è farla di sera, noi siamo stati fortunatissimi, siamo partiti alle 20.00, e poco dopo le luci della città si sono accese.