GetYourGuide utilizza dei cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Se continui a navigare sul sito, acconsenti a utilizzare i cookie. Per ulteriori dettagli consulta la nostra Normativa sulla privacy.

Chiudi
Budapest Crociere portuali e su fiume
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Miglior rapporto qualità-prezzo

Budapest: Crociere portuali e su fiume

Crociere portuali e su fiume: vedi tutto
Vedi i 353 tour e attività

Budapest: luoghi d'interesse turistico

Budapest: altre attività

Budapest: altri luoghi da visitare

Budapest: le opinioni degli altri viaggiatori

Davvero una bella esperienza, anche se...

Crociera molto bella e pulita, staff super gentile e servizievole, audio-guida in Italiano davvero carina e due drink inclusi... insomma, un rapporto qualità-prezzo incredibile per il servizio offerto! Tuttavia, hanno saltato un giro dall'Isola Margherita al centro città senza nemmeno avvisare, abbiamo quindi dovuto aspettare il giro seguente. Fortuna che ci eravamo organizzati in largo anticipo per il volo di ritorno, ma attenzione a chi fa totale affidamento alla tabella degli orari fornita...

Budapest: crociera panoramica diurna Recensito da Deborah, 24/06/2019

Cena elegante e panorama suggestivo. Simpatici intrattenimenti.

Una serata elegante e una città illuminata e fiabesca vista dal Danubio. Gourmet e vini di gusto non italiano, ma l'atmosfera e l'organizzazione vale anche un bis. Adatto per coppie, gruppi di amici e anche famiglie con bambini non troppo piccoli. Al Molo n° 3 ci sono più battelli, consiglio di arrivare un po' in anticipo e chiedere prima il nome del battello.

Budapest: crociere di Natale e Capodanno sul Danubio Recensito da Nicoletta, 09/01/2019

Noi ci siamo trovati stra bene, cibo e spettacolo davvero graditi.

Cibo molto buono, spettacolo intrattenitore e allegro e ballerini bravissimi. Abbiamo bevuto un ottimo vino passito con il dolce su proposta del cameriere, di cui mi piacerebbe ricordare il nome perché davvero buonissimo!!

Bellissima esperienza, buona l'organizzazione

Io e il mio compagno abbiamo fatto l'escursione a inizio maggio, dura circa un'ora. Il consiglio è farla di sera, noi siamo stati fortunatissimi, siamo partiti alle 20.00, e poco dopo le luci della città si sono accese.

Se vai a Budapest non puoi farne a meno, bellissima crociera

Non puoi non fare una crociera sul Danubio, sarebbe un peccato, la sera le luci rendono i palazzi illuminati e bellissimi, il Parlamento di Budapest visto dal Danubio e meraviglioso, tutto bellissimo.