GetYourGuide utilizza dei cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Se continui a navigare sul sito, acconsenti a utilizzare i cookie. Per ulteriori dettagli consulta la nostra Normativa sulla privacy.

Chiudi
Abu Dhabi Per famiglie
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Miglior rapporto qualità-prezzo

Abu Dhabi: Per famiglie

Per famiglie: vedi tutto
Vedi i 81 tour e attività

Abu Dhabi: luoghi d'interesse turistico

Abu Dhabi: altre attività

Abu Dhabi: altri luoghi da visitare

Abu Dhabi: le opinioni degli altri viaggiatori

Molto buonp ma attenzione al tempo di aspetta.

Allora tutto bene ma solo una cosa che direi. Fate molta attenzione col tempo di ogni bus, gia che mi a successo di scendere in una fermata vicina al Burj Al Arab Jumeirah hotel per farsi una foto, la fermata era a 5 min a piedi della entrata principale del hotel. Dopo abbiamo tornato alla fermata e siamo stati li 1 ora 20 min aspettando e non e arrivata l'autobus mai. E ancora stava il servizio notturno disponibile. Loro ci hanno detto qui arriva il prossimo alle 20.00 e noi eravamo li 10 min prima delle 20.00 Abbiamo dovuto pagare taxi. Ma tutto il resto bene ma occhio alla dicessa tarde nei orari notturno.

Escursione magnifica ...la consiglio a tutti

Anche se sono stato contattato dall operatore locale a mezzo whatsapp solo poche ore prima dell escursione ...tutto il resto è stato magnifico ....autista bravo e disponibile che ci ha fatto volare in tutta sicurezza tra le dune del deserto...poi si è fatto davvero di tutto ...foto e passeggiata con cammelli ...foto in abiti locali...cena in un villaggio nel deserto davvero buona ed abbondante e spettacolo finale. Rientro in nave puntuali e soddisfatti... Prezzo davvero ottimo rispetto a quello proposto sulla nave ... Consigliata per davvero

Abu Dhabi: safari, barbecue, cammello e sandboarding Recensito da Anonimo, 07/01/2019

pacchetto ovviamente turistico, ma molto ben costruito

Ragazzi capitanati da Anish bravissimi, cortesissimi e molto attenti a tutto. Eravamo un po' perplessi per la composizione (danze, sand board, ecc) del pacchetto, perché ci interessava soprattutto il giro del deserto, ma tutto sommato tutto il resto, che a noi interessava di meno, è stato ben più che dignitoso, ben presentato e di qualità superiore alle attese. Bravi e bravissimo Anish!

Abu Dhabi: safari, barbecue, cammello e sandboarding Recensito da Maurizio, 26/02/2019

Il deserto vissuto con le tradizioni del cammello è spettacolare

massima cortesia da parte del vostro addetto, i colori e il silenzio del deserto è un'esperienza unica. tutto molto pulito compreso il cammello. grazie per la giornata fantastica

Soddisfatti di tutto secondo le nostre aspettative il nostro driver

Secondo le aspettative fantastica esperienza da consigliare nostro driver NASSAR fantastico. Abbiamo fatto delle bellissime foto e siamo tornati soddisfatti

Abu Dhabi: safari, barbecue, cammello e sandboarding Recensito da Massimo, 18/02/2018